Condizioni di consegna e restituzione
La merce acquistata sul sito web KOBI.LT viene consegnata da un magazzino centralizzato situato a Lazdijų g. 18B, Kaunas.
Se l'ordine viene effettuato prima delle 15:00 nei giorni feriali, consegneremo la merce entro 1 giorno. d. La consegna gratuita si applica a un paniere di prodotti superiore a 60 euro.
Informazioni sulla consegna
Per comodità, KOBI.LT offre diversi metodi di consegna:
- La consegna a domicilio avviene tramite corriere DPD.
- La consegna agli uffici postali è possibile tramite i corrieri DPD e OMNIVA.
- È possibile ritirare la merce anche presso il nostro punto di raccolta a Kaunas, in Lazdijų g. 18b (Aleksotas).
1. Scegliete il metodo di consegna più conveniente per il vostro ordine.
2. Una volta effettuato il pagamento, inviateci un'e-mail. Riceverete un'e-mail di notifica dell'avvenuta elaborazione dell'ordine.
3. Una volta consegnato il pacco ai corrieri, riceverete un'e-mail automatica. un'e-mail con le informazioni di tracciamento.
Le spedizioni in Lituania vengono consegnate entro 1-2 giorni.
4. Se scegliete di ritirare la merce nella filiale di Kaunas, riceverete un'e-mail automatica. e-mail quando l'ordine è pronto per il ritiro.
DPD |
|
---|---|
Consegna a domicilio con corriere DPD. |
4 € |
Consegna presso un ufficio postale DPD. |
3 € |
Consegna gratuita per cesti superiori a 60 euro. |
0 € |
Consegna con corriere a Curonian Spit |
26 € |
OMNIVA |
|
---|---|
Consegna presso un ufficio postale Omniva. |
2,5 € |
Consegna gratuita per cesti superiori a 60 euro. |
0 € |
Condizioni di ritorno
- L'Acquirente ha il diritto di recedere dal contratto di compravendita di beni stipulato con il negozio online KOBI.LT dandone comunicazione scritta al Venditore (via e-mail, indicando il prodotto da restituire e il relativo numero d'ordine) entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna dei beni.
- È possibile cambiare o restituire un prodotto di qualità entro 14 giorni solo se la confezione è intatta.
- I prodotti di qualità che sono stati utilizzati non possono essere restituiti.
- Il termine per la restituzione della merce decorre dalla data di consegna della merce all'acquirente.
- Le spese di restituzione della merce sono a carico dell'Acquirente se la merce viene restituita senza colpa del Venditore. Il Venditore si farà carico delle spese di restituzione della merce se all'Acquirente è stata consegnata merce di scarsa qualità. Gli audit sulla qualità dei prodotti vengono effettuati internamente a Biokobi International UAB.
- Se la merce restituita soddisfa i requisiti della Politica di restituzione, il denaro per la merce restituita sarà accreditato sul vostro conto bancario entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce restituita. Se la merce restituita non è conforme alla politica di restituzione, non verrà effettuato alcun rimborso.
- La merce difettosa può essere restituita al commerciante informandolo immediatamente del ricevimento della merce non idonea al consumo tramite e-mail. info@kobi.lt.
- Qualora il motivo della restituzione sia la qualità insoddisfacente della merce, il Venditore si impegna a sostituire la merce di qualità insoddisfacente con merce di qualità soddisfacente a proprie spese o a rimborsare il denaro pagato per la merce e a coprire le spese di consegna e/o restituzione.
Condizioni per lo scambio di merci
- La sostituzione della merce di qualità può essere effettuata entro 14 giorni dalla data di consegna della merce all'Acquirente.
- Se si desidera cambiare un prodotto di qualità con un altro, l'acquirente dovrà sostenere le spese di restituzione e di riconsegna del prodotto all'acquirente.
- I prodotti di qualità possono essere sostituiti gratuitamente presso il punto di raccolta di Kaunas, Lazdijų g. 18B (Aleksotas).
D.U.K
Si consiglia di iniziare la ricerca contattando direttamente il corriere, citando il numero di tracking ricevuto nell'e-mail. via e-mail da www.kobi.lt
Non vengono effettuate consegne nei giorni festivi e non lavorativi.
Sì, consegniamo tutta la merce disponibile su www.kobi.lt entro 1 giorno se l'ordine viene effettuato entro le 15:00 dei giorni feriali.
Gli specialisti del servizio clienti di www.kobi.lt sono a disposizione per fornire consulenza e assistenza ai clienti nei giorni feriali dalle 8:00 alle 16:00.