Condizioni di consegna e restituzione


La merce acquistata sul sito web di KOBIOKI viene consegnata da un magazzino centralizzato situato a Lazdijų g. 18B, Kaunas.



Se l'ordine viene effettuato prima delle 15:00 di un giorno feriale, prepareremo e spediremo la merce lo stesso giorno lavorativo.


Informazioni sulla consegna

Per comodità, KOBIOKI offre diverse opzioni di consegna:
- La consegna a domicilio avviene tramite corriere DPD.
- La consegna agli uffici postali è possibile tramite i corrieri DPD e OMNIVA.
- È possibile ritirare la merce anche presso il nostro punto di raccolta a Kaunas, in Lazdijų g. 18B (Aleksotas).

1. Scegliete il metodo di consegna più conveniente per il vostro ordine.

2. Una volta effettuato il pagamento, inviateci un'e-mail. Riceverete un'e-mail di notifica dell'avvenuta elaborazione dell'ordine.

3. Una volta consegnato il pacco ai corrieri, riceverete un'e-mail automatica. un'e-mail con le informazioni di tracciamento.

4. Se scegliete di ritirare la merce nella filiale di Kaunas, riceverete un'e-mail automatica. e-mail quando l'ordine è pronto per il ritiro.

Condizioni di ritorno

  • L'Acquirente ha il diritto di recedere dal contratto di vendita e acquisto di beni stipulato con il negozio online KOBIOKI.LT dandone comunicazione scritta al Venditore (via e-mail, indicando il prodotto da restituire e il relativo numero d'ordine) entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna dei beni.
  • È possibile cambiare o restituire un prodotto di qualità entro 14 giorni solo se la confezione è intatta.
  • I prodotti di qualità che sono stati utilizzati non possono essere restituiti.
  • Il termine per la restituzione della merce decorre dalla data di consegna della merce all'acquirente.
  • Le spese di restituzione della merce sono a carico dell'Acquirente se la merce viene restituita senza colpa del Venditore. Il Venditore si farà carico delle spese di restituzione della merce se all'Acquirente è stata consegnata merce di scarsa qualità. Gli audit sulla qualità dei prodotti vengono effettuati internamente a Biokobi International UAB.
  • Se la merce restituita soddisfa i requisiti della Politica di restituzione, il denaro per la merce restituita sarà accreditato sul vostro conto bancario entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce restituita. Se la merce restituita non è conforme alla politica di restituzione, non verrà effettuato alcun rimborso.
  • La merce difettosa può essere restituita al commerciante informandolo immediatamente del ricevimento della merce non idonea al consumo tramite e-mail. info@kobioki.lt.
  • Qualora il motivo della restituzione sia la qualità insoddisfacente della merce, il Venditore si impegna a sostituire la merce di qualità insoddisfacente con merce di qualità soddisfacente a proprie spese o a rimborsare il denaro pagato per la merce e a coprire le spese di consegna e/o restituzione.

Condizioni per lo scambio di merci

  • La sostituzione della merce di qualità può essere effettuata entro 14 giorni dalla data di consegna della merce all'Acquirente.
  • Se si desidera cambiare un prodotto di qualità con un altro, l'acquirente dovrà sostenere le spese di restituzione e di riconsegna del prodotto all'acquirente.
  • I prodotti di qualità possono essere sostituiti gratuitamente presso il punto di raccolta di Kaunas, Lazdijų g. 18B (Aleksotas).

D.U.K

Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Dove si trova?

Si consiglia di iniziare la ricerca contattando direttamente il corriere, citando il numero di tracking ricevuto nell'e-mail. via e-mail da www.kobioki.lt

Consegnate nei giorni festivi?

Non vengono effettuate consegne nei giorni festivi e non lavorativi.

La consegna il giorno successivo è possibile per tutti gli articoli?

Sì, consegniamo tutti gli articoli disponibili su www.kobioki.lt entro 1 giorno se l'ordine viene effettuato prima delle 15:00 nei giorni feriali.

Quali sono gli orari di lavoro?

Gli specialisti del servizio clienti di www.kobioki.lt sono a disposizione per fornire consulenza e assistenza ai clienti nei giorni feriali dalle 8:00 alle 16:00.

Non riuscite a trovare quello che state cercando?

  • Tel. N.: +370 700 77870
  • E-mail: info@kobi.lt

Seguiteci: